Apple iOS 4.3 sarà rilasciato il 14 Febbraio alle 10:00 AM?!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 4 mesi 16 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Giunge dagli States un nuovo rumors: fonti attendibili danno l’uscita della nuova versione di iOS, la 4.3, proprio per il giorno di San Valentino, il 14 Febbrai 2011. Addirittura, tale fonte, dichiara anche l’ora di rilascio; tanto dovrebbe essere attendibile tale rumors. Vediamo anche quali saranno le novità di Apple iOS 4.3.

A rilasciare l’articolo è stata la redazione di MacStories.net. A scrivere l’articolo è Federico Viticci, il quale, riporta la data precisa di uscita di iOS 4.3.

Secondo Viticci iOS 4.3 verrà rilasciato il 14 Febbraio alle 10:00 AM, ovviamente ora degli States. Sarebbero state fonti vicine ad Apple ha comunicargli la data effettiva di rilascio.

Le novità introdotte in questa versione di iOS 4.3 servono per sistemare diversi bug scovati nel sistema wireless delle precedente 4.2. Ma sopratutto per poter rilasciare il nuovissimo iPhone 4 Verizon.

Apple iOS 4.3

Apple iOS 4.3

Ricordo che l’aggiornamento ad iOS riguarda tutti i dispositivi Apple seguenti: iPhone, iPad, iPod e Apple TV.

Per tanto gli aggiornamenti non si fermano solamente ad iPhone ma proseguono anche per gli altri due prodotti attualmente in commercio.

Viene migliorata la stabilità e velocità del sistema con l’utilizzo abbinato di più app.

Sicuramente, però, la novità più attesa è quella del Personal HotSpot. Funzionalità che permette di condividere la connessione ad internet tramite rete mobile 3G con tutti gli altri apparati Wi-Fi; insomma un vero e proprio router wi-fi, anche se limitato nelle funzioni.

Un’altra importante novità è quella relativa alla possibilità di visualizzare su Apple TV i video presenti sui dispositivi Apple tramite AirPlay. Possiamo quindi visualizzare sulla nostra TV un video presente sul nostro iPhone, con l’utilizzo combinato di AppleTV+AirPlay!

Potete leggere tutte le novità di Apple iOS 4.3 in questo articolo.

Si è parlato, in qualche altra testata USA, che l’uscita di iOS 4.3 si porti dietro anche la presentazione di iPad2. Questa però è una voce tutta da confermare! Rimanete collegati su Orebla.it per la notizia ufficiale!

AGGIORNAMENTO AL 15 FEBBRAIO: Apple iOS 4.3 Rimandato.

Fonte: [via]