Un video mostra come potrebbe essere iPhone 5C e iPad 5!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 3 mesi 18 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

In queste ultime settimane sono trapelate alcune foto, scattate direttamente in fabbrica, in cui vengono mostrate la parte posteriore e anteriore del case dei futuri iPhone 5C e iPad 5. Per confermare la realtà di quelle immagini il blog che le ha pubblicate ha girato un piccolo video in cui le confronta con l’attuale iPhone 5 e iPad 4! Il tutto visualizzabile da YouTube!

iphone economico

Il portale che ha creato tutto questo scompiglio è il famigerato Mac Otakara; dopo aver pubblicato le prime foto della scocca posteriore sia del presunto iPad 5 e iPhone 5C ha deciso di rendere più veritiero il tutto e di girare anche pochi secondi di filmato per poter paragonarli alle versioni attuali.

ECCO IL VIDEO DEI COMPONENTI DEL PRESUNTO IPHONE 5C:

Come potete vedere da una veloce analisi di questo video (sono comunque immagini che avevamo già visto, nda) la qualità di fabbricazione e la precisione delle finiture pare potersi collegare ad un vero prodotto Apple.

Si nota subito la differenza di materiali; sarà di plastica il futuro iPhone 5C?? Se così fosse si aprirà un nuovo scenario: iPhone economico e multicolor! Uno stile che non s’addice molto al design di Cupertino secondo me…

ECCO IL VIDEO DEI COMPONENTI DEL PRESUNTO IPAD 5:

L’ultimo video mostra la parte posteriore del presunto iPad 5. Così ad una prima occhiata non noto nulla di particolare e nemmeno di eclatante. Forse perchè Apple non ha intenzione di portare sul mercato modifiche consistenti ai suoi tablet?! O forse perchè su tale scenario Apple ha ancora molta distanza dagli avversari e non vede pericolo di perdere la propria leadership (anche se nell’ultimo anno ha segnato un importante calo)?

Tu cosa ne pensi?