Nuovo volto per il Mozilla Developer Center

closeQuesto articolo è stato pubblicato 8 anni 9 mesi 21 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

La Mozilla non si ferma mai, in questa estate torrida ha deciso di rinnovare la grafica, e non solo, del suo famoso Developer Center (Centro di Sviluppo, ndr): vediamo come.

L’URL del nuovo sito è questo: http://devmo.dekiwiki.mozilla.org/, come potete vedere dalla linguetta “languages” a destra della grafica è disponibile anche la versione in italiano; purtroppo però non sembra essere aggiornata con i contenuti.

La notizia del rinnovo grafico è stata data dal Blog di Eric Shepherd, developer documentation lead di Mozilla.

Oltre ad aver modificato lo stile, i programmatori, stanno anche testando una nuova versione del software wiki (per chi non lo sapesse è lo script che gestisce i contenuti, ndr).

Per chi volesse è stato aperta anche una sezione dedicata al feedback, per esprimere i propri pareri, ma sopratutto per segnalare eventuali errori riscontrati nel nuovo portale.

Sono stati, inoltre, inseriti nuovi strumenti che possono essere utilizzati per navigare al meglio all’interno del cuore di sviluppo di Mozilla.

Tu cosa ne pensi?