Apple ordina 15 milioni di iPhone 5 per settembre a Pegatron

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 2 mesi 22 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Pegatron Technology è un azienda con sede in Taiwan; la quale ha ricevuto in questi giorni da Apple, secondo alcune fonti, un’ordinazione di 15 milioni di iPhone 5 che debbono essere pronti per il mese di Settembre! Questa notizia viene riportata da Digitimes.com, sempre allerta nei rumors e notizie dell’ultima ora su Apple.

Per chi non lo sapesse la Pegatron Technology è la società che ha assemblato una buona parte degli iPhone 4 CDMA e li ha consegnati ad Apple pronti per la vendita:

Grazie alla sua collaborazione con Apple per iPhone 4, Pegatron, nel 2010, notevolmente ampliato i suoi impianti, la potenza umana e attrezzature volte soddisfare gli ordini per 10 milioni di iPhone CDMA 4.

Mockup iPhone 5

Mockup iPhone 5

Dalle voci che corrono nei paesi asiatici in cui la società ha le proprie sedi e stabilimenti, Apple ha già effettuato l’ordinazione, se così possiamo chiamarla, di assemblaggio di circa 15 milioni di iPhone 5 (o iPhone 4S).

Citando un pezzo dell’articolo di DigiTimes.com:

Le fonti sottolineato che, come l’iPhone 5, che non sembra avere alcun importante aggiornamento di iPhone 4, è già impostato per la spedizione nel mese di settembre, sono già iniziato la fornitura di componenti per Pegatron con piante Pegatron a Shanghai, in Cina ha recentemente iniziato a noleggio di manodopera.

Richiesta che da Cupertino esige una puntualità assoluta che deve terminare il suo essere nel mese di Settembre 2011.

A quanto pare in linea con le previsioni di uscita di iPhone 5!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?