Apple iOS 7: il design delle icone è stato svelato?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 2 mesi 18 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Manca meno di una settimana all’appuntamento del WWDC 13 in cui Apple mostrerà tante novità fra cui iOS 7. Proprio in questi giorni gli sviluppatori di App hanno notato un cambiamento che potrebbe preannunciare il nuovo stile delle icone di iOS 7. Pare che nel pannello di gestione delle app caricate da ogni sviluppatore qualche cosa sia già cambiata per anticipare l’avvento della futura versione di iOS! Vediamo cosa…

Concept Nuova Home Screen per iOS 7

Le aspettative per iOS 7 sono veramente ai massimi livelli da parte degli Apple Fan e dei clienti più affezionati. Forse per colpa dei tanti concept presentati in questo periodo e forse anche grazie all’aiuto dei tweak per il jailbreak che possono rendere sempre più personalizzabile il nostro iPhone o iPad.

Da ieri nel pannello di controllo account di ogni sviluppatore di app è avvenuto un cambiamento molto strano: le icone delle app non sono più raffigurate come siamo abituate a vederle di solito ma con gli angoli.

Mi spiego meglio: come penso sappiate Apple ha applicato alle icone delle sue app uno stile ad “angoli smussati”, per questo motivo ha sempre chiesto agli sviluppatori di caricare file immagine con gli angoli e poi applica in automatico un filtro per smussarli; bene da qualche giorno questo processo non avviene più sul portale sviluppatori.

Ecco lo screenshot di prova:

ios 7 icon sviluppatori apple

Questa è la prova che iOS 7 avrà uno stile completamente diverso da iOS 6 e sui precedenti?

Io mi aspetto grossi cambiamenti dal prossimo aggiornamento e voi?

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?