Confermato il Jailbreak Untethered di iOS 4.3.3, sarà disponibile a breve!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 6 mesi 19 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il mitico iOn1c ha confermato, su Twitter, di aver già applicato il jailbreak untethered, utilizzando l’exploit da lui scritto (lo stesso delle ultime versioni), sul suo iPod Touch con iOS 4.3.3 installato. Per tanto sarà solo questione di ore prima che il Dev-Team rilasci RedSn0w aggiornato per il pubblico.

Molti si erano chiesti se Apple, oltre ad aver risolto il problema del LocationGate, avesse “tappato” il bug che ha permesso al Dev-Team di jailbrekkare le ultime due versioni di iOS (la 4.3.1 e la 4.3.2, nda). Invece sarete contenti di ricevere la lieta novella che il bug non è stato per niente toccato.

Tanto che Stefan Esser (in arte @i0n1c) ha già provveduto a testare sul suo iPod Touch il jailbreak untethered di iOS 4.3.3; come confermato da lui stesso:

Il motivo per cui Apple non abbia risolto tale vulnerabilità è un dubbio che affligge molti esperti del settore. Nella versione iOS 4.3.2 Apple non ha avuto il tempo per farlo, dato che il Dev-Team ha rilasciato poco prima l’exploit.

Ora però hanno avuto, quelli di Cupertino, molto tempo da iOS 4.3.2 ad oggi per risolvere il problema…

A detta di I0n1c Apple avrebbe altro a cui pensare di più serio:

Rimanete collegati su Orebla.it, non appena il Dev-Team rilascerà la nuova versione di RedSn0w sarà pubblicata una notizia e la guida su come eseguire il Jailbreak di iOS 4.3.3!

Tu cosa ne pensi?