Rumors: iPhone 5 sarà presentato a fine Giugno?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 5 mesi 21 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Ecco a voi un altro bel rumors, il quale afferma che Apple presenterà iPhone 5 a fine Giugno. Questo contrariamente agli altri, precedenti, rumors che davano la produzione del nuovo melafonino molto in ritardo con la tabella di marcia; costringendo Apple a posticiparne la presentazione. Ma vediamo secondo quali fonti iPhone 5 sarà presentato a fine Giugno e non al consueto appuntamento del WWDC del 06/06/11.

Parto subito con lo specificare che tale rumors giunge da un portale coreano vicino ad alcune compagnie di telefonia mobile del posto che avrebbero affermato di attendere iPhone 5 per fine giugno direttamente da Apple.

Le fonti non sono state controllate ne tanto meno verificate e, ovviamente, Apple non ha ne’ smentito ne’ confermato nulla.

Illustriamo comunque il rumors: Secondo il portale Etnews.co.kr iPhone 5 sarà lanciato a fine giugno, non verrà fatta una presentazione ufficiale durante il WWDC di inizio mese ma avverrà una manifestazione apposita in cui sarà direttamente Steve Jobs a commentare le caratteristiche del futuro melafonino!

Il lancio avverrà inoltre” – continua l’autore dell’articolo – “direttamente in tutte le zone del mondo“.

Questo contrariamente a quanto è sempre avvenuto per tutti i prodotti Apple!

iPhone 5 in alluminio?!?

iPhone 5 in alluminio?!?

A citare l’articolo del portale coreano è stato MacRumors, il quale ha anche affermato di aver contattato personalmente l’autore di tale rumors ma di non aver ancora ricevuto risposta.

Faccio notare, però, che l’articolo sul portale coreano riporta la data del 1° Aprile 2011: che sia uno scherzo?? Se così fosse dovrebbe essere stato smentito in tarda serata oppure subito il giorno dopo… Ma nessuna smentita è stata scritta in calce all’articolo!

Nota dell’autore: cerco di riportare quasi tutti i rumors raccolti per la rete; non voglio creare confusione nei lettori ma trovo molto utili queste notizie (vere o false che siano). Le quali, secondo me, fomentano ancora di più la voglia di vedere il futuro iPhone 5!!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?