Piccolo aggiornamento per Cydia

closeQuesto articolo è stato pubblicato 2 anni 7 mesi 15 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Dopo una breve comunicazione da parte di Saurik Cydia ha subito uno ‘snellimento’ lato web, cioè è stato alleggerita la grafica in cui noi tutti navighiamo quando accediamo allo store di tweak più famoso del mondo. Nulla di eclatante solamente un piccolo re-styling.

restyling-cydia

Come già detto in apertura nessuna novità o nuova funzionalità per Cydia che ottiene semplicemente uno snellimento lato web, si perchè quello che vedete ogni volta che aprite l’app non è altro che una pagina web present sui server di Saurik.

new-cydia

Come potete vedere dal mio screenshot c’è stata qualche modifica di aspetto che rende la pagina più fluida e snella quando la si carica!

Non è mai capitato che Saurik effettuasse aggiornamenti di questo genere, che stia sentendo la sfida lanciata da Comex??

Questo articolo è stato pubblicato in Jailbreak e taggato come il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Tu cosa ne pensi?