Delusione iPhone 5: il mercato azionario boccia, per il momento, Apple!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 1 mese 18 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Delusione enorme da parte di milioni di persone nel mondo che si aspettavano un iPhone 5 tutto nuovo e con molte caratteristiche degne della mela morsicata. Invece, oggi, Tim Cook (CEO di Apple, nda) ha presentato una versione “elaborata” dell’attuale iPhone 4. Mossa che non è piaciuta al mercato azionario che ha fatto crollare il titolo di Apple Inc (AAPL). Ora, pare, in lento rialzo!

Forse il più deluso di tutti sono stato io… Mi aspettavo davvero un iPhone 5, dopo tutti i rumors che erano passati in questi giorni. E sopratutto dopo le famigerate custodie per iPhone 5 scovate in ogni dove… Invece niente.

Comunque l’iPhone 4S non è per niente deludente in se. In quanto porta sul mercato novità sensazionali, come il sistema SIRI, il modem HSDPA, la nuova fotocamera e via dicendo.

Il mercato azionario non ha però gradito, pare, e le prime reazioni sono state abbastanza catastrofiche per Apple che aveva perso, nei primi momenti della presentazione 4 punti percentuale.

NASDAQ AAPL post iPhone 4S

NASDAQ AAPL post iPhone 4S

Ora il titolo AAPL si è abbastanza ri-stabilizzato ad un -0,56%. Se consideriamo però che gli indici azionari tecnologici sono in crescita non è bel risultato per Apple!

 

2 pensieri su “Delusione iPhone 5: il mercato azionario boccia, per il momento, Apple!!

  1. Pingback: IPhone 5 sarà presentato a giugno 2012 durante il noto WWDC?? :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

Tu cosa ne pensi?