Rumors: iOS 5 con aggiornamento automatico delle App?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 1 mese 20 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Apple ha inserito una postilla, nei termini di servizio (TOS, nda) per l’update App su iTunes, in cui spiega che vi è la possibilità di aggiornare in automatico le app senza dover fare nulla di manuale. Fino ad ora, cioè con iOS 4, questo non è possibile; dato che bisogna manualmente avviare l’aggiornamento. Che a Cupertino abbiano commesso l’errore di rilasciare prima del tempo i nuovi TOS relativi a iOS 5??

Apple, termini di servizio iOS 5? Fonte img: MacRumors.com

Apple, termini di servizio iOS 5? Fonte img: MacRumors.com

A prova di questo è che la riga incriminata (mostrata nell’immagine sopra, nda) è stata fatta togliere in quattro e quattr’otto non appena MacRumors.com ne ha pubblicato la notizia.

Che Apple stia già preparando tutto per l’arrivo di iOS 5 è palese. La presentazione ufficiale sarà fra 2 giorni ed Apple non può fare tutto in una notte, rischiando di arrivare lungo con i tempi e non avere tutto pronto!

Il mio parere personale è che non trovo tale opzione davvero necessaria; a volte può capitare di voler mantenere un App ad una versione vecchia o magari non voler scaricare nulla per non consumare “traffico” dati dalla nostra SIM.

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?