Tanti auguri iPad!! Il genio di Jobs 8 anni fa…

Un’idea geniale, un’invenzione che ha creato un mercato, un device che è entrato a gamba tesa nelle case di tutte le famiglie al mondo (mi riferisco al tablet come dispositivo, nda): iPad il primo tablet della storia venne messo in vendita 8 anni fa il 3 aprile!

Steve Jobs è stato l’ultimo vero inventore/genio del nuovo millenio che la Apple abbia mai avuto e forse il mondo intero. Ha pensato, studiato e creato con i suoi collaboratori due dispositivi che sono entrati nella storia: iPhone e iPad, relativamente lo smartphone e il tablet.

Apple presentò il primo modello di iPad il 27 Gennaio 2010 presso lo Yerba Buena Center di San Francisco.

Con Jobs al comando le novità rimanevano segrete e niente, o molto poco, trapelava dall’azienda; al contrario di oggi che si sa già il mese prima come sarà il nuovo dispositivo.

Per tanto la sorpresa fu veramente devastante, un dispositivo unico nel suo genere che si rivelò vincente!!

Il 3 aprile 2010 Apple mise sul mercato la prima versione di iPad e da li ne seguirono altre cinque di versioni, fino ad arrivare all’ultima presentata il 27 marzo scorso!

Tanti auguri iPad!! Il genio di Jobs 8 anni fa… ultima modifica: 2018-04-04T19:54:17+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in Generale il da .

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.