Cydia tweak iOS 7: IntelliScreenX finalmente disponibile!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 5 mesi 16 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Uno dei tweak più attesi al mondo è finalmente disponibile al download su Cydia e compatibile con il jailbreak di iOS 7 su tutti i dispositivi! Su Youtube già erano stati pubblicati video che mostravano in anteprima le novità e le funzionalità presenti in IntelliScreenX per iOS 7! Per chi aveva già acquistato la versione per iOS 6 questo aggiornamento a iOS 7 è gratuito!

intelliscreenx-ios-7

Descrivere IntelliScreenX per chi non lo conoscesse è davvero molto semplice: si tratta di un insieme di nuove funzionalità che vanno ad inserirsi nella LockScreen, nel Centro Notifiche e nel Centro Controllo di iOS 7; oltre ad andare a modificare molti altri aspetti (come la risposta rapida per gli SMS) del “look” di iOS!

In questo video vengono mostrati alcune delle funzionalità e la nuova compatibilità con iOS 7!

 

 

L’unico neo di questo tweak è il costo, bisogna spendere ben 9,99 $ per acquistarlo! Chi lo aveva già fatto in iOS 6 l’update è gratuito! Ed è l’unico tweak che conosca ad avere 3 giorni di prova prima di doverlo acquistare!

Spesa davvero eccessiva se consideriamo che i tweak per il jailbreak non sempre sono compatibili con tutti i dispositivi e non sempre funzionano.
Anche se davvero trasforma il nostro iOS 7 in qualcosa di eccezionale!!

Se volete sapere quali tweak sono compatibili con iOS 7 vi rimando alla lista: TWEAK COMPATIBILI CON IOS 7.

Tu cosa ne pensi?