Il prossimo iPhone 5S potrebbe essere colorato?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 8 mesi 20 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Uno degli elementi che è rimasto sempre quello dal 2007 ad oggi su iPhone è stato la scelta del colore: o bianco o nero. Nuovi rumors giungono da Cupertino; pare che Apple stia cercando ingegneri specializzati in lavorazione dell’alluminio anodizzato. Questo può significare una cosa sola: il prossimo iPhone 5S potrebbe essere presentato in più colori!

iphone5s_colorato

Come potete vedere dall’immagine sopra un iPhone colorato fa la sua bella figura. I due colori (bianco e nero) proposti da Apple hanno, ora mai, stancato. Per questo motivo nei negozi specializzati sono sempre più aumentate le cover colorate con colori sgargianti.

La notizia che Cupertino sia in cerca di ingegneri specializzati nella lavorazione dell’alluminio (come saprete con iPhone 5 Apple ha selezionato l’alluminio come materiale fondamentale per la cover!) è stata rilasciata dal noto portale CultOfMac; il quale, appoggiandosi ad una nota azienda che sviluppa cover colorate per iPhone 5 (la AnoStyle) ha potuto formulare l’articolo in questione.

Nell’offerta di lavoro non viene specificato quali mansioni possano poi gli ingegneri svolgere all’interno dell’azienda, ma secondo alcuni giornalisti il compito non può che essere uno: occuparsi del processo di colorazione dell’alluminio anodizzato; operazione fattibile ma non semplice se poi il colore deve durare nel tempo!

Apple, si sa, ha sempre puntato sulla qualità, sul design e sulla tecnologia dei suoi prodotti; non si è mai occupata di essere alla “moda” con le generazioni giovani (una fascia di mercato sempre in aumento).

La mia opinione: facendo un paio di conti mi sembra molto improbabile che già iPhone 5S possa presentarsi con le cover colorate. Anche perchè gli ultimi rumors affermano che il prossimo melafonino sarà presentato quest’estate! Ma comunque con iPhone 6 potremmo vedere, sicuramente, questa bella novità! Sempre che Apple ce ne voglia disquisire!

Fonte: [via]

 

Tu cosa ne pensi?