Jailbreak di iOS 9.2 e 9.2.1 disponibile a breve?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 1 anno 8 mesi 16 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il team Pangu ha rilasciato un articolo sul suo blog in cui spiega cosa è cambiato in iOS 9.2 e 9.2.1 ma sopratutto quali sono gli aggiornamenti di sicurezza che questi update portano; la cosa strana è che consigliano di aggiornare, potrebbe essere imminente il rilascio del Jailberak?

jailbreak-ios-pangu

Il Pangu Team è un gruppo di specialisti del jailbreak di oltre oceano che da qualche anno hanno monopolizzato la scena ‘underground’ di iOS; dopo gli ‘americani’ più famosi ora ci sono loro al centro dell’attenzione.

Seguendo il loro blog è comparso un interessante articolo, se siete esperti di sicurezza informatica, su come gli ultimi due aggiornamenti: iOS 9.2 e iOS 9.2.1, vadano a sistemare diverse falle che permettevano l’installazione di codice maligno e di conseguenza una grave falla di sicurezza.

Non si riesce a capire come mai il team Pangu abbia pubblicato tale articolo, alcuni sperano che sia una introduzione al prossimo aggiornamento software che permetterà il JAILBREAK di iOS 9.2 e 9.2.1!!

Seguitemi e sarete subito informati non appena vi saranno novità!!

Tu cosa ne pensi?