Novità per Google Maps su iOS: avviso percorso più veloce in navigazione.

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 6 mesi 14 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Nuovo aggiornamento per Google Maps su iOS; questo update porta una funzionalità davvero interessante che ancora una volta mette questa app per la navigazione al primo posto fra quelle gratuite presenti su App Store di Apple. Google Maps è scaricabile gratuitamente a tutti  i possessori di iDevice. L’aggiornamento di oggi è la versione 2.6.0 e pare apportare una sola, utile e semplice modifica: permette di ricevere una notifica non appena il software localizza un percorso più veloce.

google maps ios

Io l’ho sempre detto: Google Maps batte Mappe di Apple di molte distanze. Non c’è neanche da mettere anche se negli ultimi tempi Apple sta migliorando molto la navigazione e l’utilizzo della sua App.

Google Maps 2.6.0 porta una novità davvero interessante: permette di ricevere una notifica, quando siamo in modalità navigazione, la quale ci avvisa che esiste un percorso più veloce che possiamo seguire.

Google ha sempre spinto molto la sua app per la navigazione sui dispositivi Apple. Addirittura si è sempre sostenuto che la versione per iOS sia molto più completa e potente che quella presente in Android!

Inutile dire che i dispositivi di Cupertino offrono una fetta di mercato molto interessante e tantissimi utenti Google hanno un prodotto della mela!

Potete eseguire l’aggiornamento semplicemente da App Store!

Tu cosa ne pensi?