Già pronto il jailbreak tethered per iOS 5.0.1 beta con RedSn0w!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 9 mesi 21 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

A poche ore dal rilascio di iOS 5.0.1 beta il Dev-Team ha eseguito gli aggiornamenti del caso ed ha reso possibile il jailbreak tethered anche su questo minor update con il suo tool RedSn0w! Ovviamente sino ad un rilascio ufficiale da parte di Apple tale procedura rimane da eseguire solo agli sviluppatori che possono installare iOS 5.0.1 beta!

Grazie a RedSn0w 0.9.9b8 è possibile eseguire il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 beta appena rilasciato da Apple per risolvere alcuni bug fra cui quello del consumo eccessivo delle batteria!

La differenza fra il jailbreak tethered, con RedSn0w, da iOS 5 a iOS 5.0.1 beta è semplicemente quella di dover selezionare il file IPSW di iOS 5.0.1 dal menu “extras” di RedSn0w per eseguire la procedura correttamente!

Vi ricordo che al momento iOS 5.0.1 beta è rilasciato solo agli sviluppatori!

Approfondimento consigliato: COME ESEGUIRE IL JAILBREAK TETHERED DI IOS 5 CON REDSN0W!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?