Il punto della situazione sul Apple iPhone 5C e su iOS 7!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 8 mesi 19 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Manca poco meno di una settimana all’evento del 10 Settembre in cui Apple presenterà i suoi nuovi modelli e sicuramente darà degno spazio ad iOS 7. Come molti di voi sanno il futuro sistema operativo Apple è già stato visto e rivisto in quasi tutte le sue funzionalità e modifiche estetiche. Nuove immagini, invece, arrivano dai paesi asiatici che mostrerebbero iPhone 5C già inscatolato e pronto per le spedizioni in grandi quantità: falso o realtà?

iphone 5c confezione spedizione rumors

Ebbene si, quelli che vedete nella foto qui sopra paiono essere tanti iPhone 5C nuovi di fabbrica già confezionati e pronti per la spedizione in un futuro non troppo lontano. Il condizionale, in questi casi, è sempre d’obbligo; nessuna conferma ufficiale è mai arrivata (ci mancherebbe, nda) e ci sarà assoluto riserbo sino al 10 Settembre.

Nella fatidica data di Martedì 10 Settembre 2013 Apple terrà una manifestazione in cui presenterà, come di consueto, i suoi nuovi prodotti e ufficializzerà iOS 7.

Bene di iOS 7 abbiamo visto quasi tutto; in giro per la rete sono decine e decine e i blog che ad ogni rilascio di una beta pubblicano le novità introdotte. La grafica ha cambiato completamente il design legato allo skeumorfismo tanto caro a Steve Jobs.

apple ios 7 screenshot

Come sempre accade per le novità bisogna farci l’occhio e sopratutto l’abitudine. Non avremo più le nostre solite icone, la nostra solita gestione del multitasking non sarà più presente (potete vedere il nuovo nell’ultimo iphone a destra, nda), avremo un nuovo centro notifiche, nuove funzioni. Secondo me sarà un gran sistema operativo, anche se non ha apportato (almeno da quello che si è visto sino ad ora, nda) le funzionalità richieste dal mercato e dagli utenti Apple.

Che dire di iPhone 5C, ora mai ho visto talmente tante immagini sul web che non riesco più a capire se potrà essere realtà oppure è sin dall’inizio un falso proseguito su tanti blog solo per attirare visite dopo che il primo caso di un iPhone 5 perso in un pub aveva creato uno scalpore mondiale. Di certo se fosse stato al mondo Steve Jobs una fuga di notizie di questo livello mi avrebbe puzzato e non poco, ma con Cook alla guida tutto è possibile…

blue_iphone_5c

 

Ora mai basta cercare su Google iPhone 5C per vedere qualsivoglia parte di tale smartphone; ma non si capisce mai come sia possibile che si fanno foto e filmati in alta definizione di questi presunti iPhone 5 economici ma nessuno viene mostrato funzionante. E poi con che versione di iOS 7 che deve ancora essere rilasciata la Golden Master???

I dubbi sono tanti su questi presunti iPhone e rimarranno!

Un pensiero su “Il punto della situazione sul Apple iPhone 5C e su iOS 7!

Tu cosa ne pensi?