[Rumors] Un iPad Mini con display da 7,85 pollici entro fine anno?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 11 mesi 26 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Le voci che Apple dovrebbe entrare in commercio con un tablet di nuova concezione con display di dimensioni inferiori rispetto al modello attuale sono molto insistenti in questo ultimo periodo. I primi rumors iniziarono ad arrivare parecchio tempo fa; quando ancora il Nuovo iPad 3 non era stato presentato. Si tratta di voce fondate o forse più di un desiderio insistente dei clienti/fan di Apple?!?

ipad_mini_mockup_iphone

Il successo di iPad è ora mai cosa nota; Steve Jobs con il Suo tablet ha creato un nuovo settore di mercato e una nuova esigenza da parte degli utenti. Più di così non penso potesse fare.

Dall’uscita del primo iPad la concorrenza non è rimasta a guardare e ha prodotto centinaia di altri progetti per cercare di contrastare il dominio del medesimo.

Nessuno c’è mai veramente riuscito; ora Apple sta’ pensando di uscire con un nuovo Mini tablet dalle dimensioni più “modeste”??

Eppure già diversi produttori hanno rilasciato sul mercato tablet con display che si avvicinano molto a quelle previste per il futuro Mini iPad ma senza un grosso successo.

Si parla da tanto tempo di come Apple potrebbe cambiare la sua politica di prezzi e di come potrebbe creare una linea più a “buon” mercato.

Per farlo, però, dovrebbe creare dispositivi più piccoli con meno caratteristiche degli attuali.

MacRumors.com ha affermato di come le voci insistenti sull’arrivo di un Mini iPad da 7,85 pollici potrebbero essere fondate. E potremmo vedere questo prodotto entro fine anno.

Fonte e crediti immagini: [via]
Fonte articolo: [via]

Tu cosa ne pensi?