Apple ha rilasciato iOS 6.1.4: aggiornato il profilo audio vivavoce, niente di più.

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 10 mesi 26 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

A grande sorpresa di tutti Apple ha rilasciato un aggiornamento minore proprio questa notte. IOS 6.1.4 disponibile al download per tutti i dispositivi supportati. Da Cupertino fanno sapere, ufficialmente, che questo aggiornamento serve, solo, ad aggiungere un profilo audio per vivavoce su iPhone. Pare nessun’altre novità ne tanto meno patch per bug. Per chi ha il jailbreak: al momento non aggiornate, più informazioni le trovate all’interno dell’articolo.

screnshot ios 6.1.4 update

A volte Apple è davvero strana: non rilascia aggiornamenti per tappare falle in cui ci passa un astronave e poi, a sorpresa per noi, fa uscire iOS 6.1.4 che porta solamente l’aggiunta del “Profilo audio aggiornato per vivavoce“.

Si vede che a Cupertino qualche dirigente aziendale ha avuto problemi con il vivavoce e la suoneria del proprio iPhone…

Tornando al discorso iOS 6.1.4: Potete effettuare da subito l’aggiornamento nei due semplici consueti metodi.

COME EFFETTUARE L’AGGIORNAMENTO A IOS 6.1.4:

  1. Collegare il dispositivo al PC/Mac, avviare iTunes; attendere che ci compaia la finestra indicante la presenza di un nuovo aggiornamento e seguire la procedura guidata;
  2. Prendere il nostro dispositivo, collegarlo al carica batteria, andare in Impostazioni->Generali->Aggiorn. Software e seguire i passi della procedura guidata.

ATTENZIONE PER CHI VUOLE MANTENERE IL JAILBREAK SU IOS 6.1.4:

Al momento Evasi0n NON supporta versioni di iOS 6.1.2! Per tanto non potremmo effettuare il jailbreak UNTHETERED se effettuiamo questo aggiornamento! A voi ogni decisione!

Tu cosa ne pensi?