[Rumors] Apple presenterà iPhone 5 in estate, precisamente a Giugno.

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 2 mesi 23 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Era veramente tanto tempo che non pubblicavo (riportavo) un rumors su un futuro prodotto Apple. Questa volta stiamo parlando della prossima generazione di iPhone, che dovrebbe essere in arrivo quest’anno. Durante un intervista, di una TV locale, ad alcuni dipendi Foxconn (nota fabbrica in cui vengono assemblati prodotti Apple, nda) sarebbero sorti alcuni dettagli interessanti su iPhone 5! Vediamo quali sono…

Mockup iPhone 5

A riportare la notizia/rumors è, come sempre, il noto portale AppleInsider.com. L’articolo è molto curioso in quanto riporta alcuni stralci di un intervista effettuata dall’emittente “TV Tokyo” per il programma World Business Satellite ad un gruppo di dipendenti Foxcoon.

Come, penso, molti di voi sanno la Foxconn è la fabbrica in cui la maggior parte dei prodotti Apple (incluso iPhone!) vengono assemblati.

Vi riporto, quindi, quegli stralci che hanno fatto drizzare le orecchie ad alcuni “Rumors Hunter”:

“Stiamo cercando di assumere circa 18.000 operai, per la quinta generazione di iPhone” – ha ammesso il dipendente;
“È perchè la domanda di iPhone 5 è elevata??” – ha chiesto l’intervistatore;
“Si certo, dovrebbe essere presentato a giugno” – la risposta.

Come potete vedere questo rumors ha evidenziato due particolari:

  1. La prossima generazione si chiamerà iPhone 5;
  2. Sarà presentato a Giugno 2012.
Un altro particolare che potrebbe provare, in parte, questo articolo, è che la Foxconn ha (nei giorni passati) delineato una nuova “linea guida” sull’acquisto di display LCD Sharp per incrementare la produzione; di cosa non si sa ma si può intuire…

Al momento non ho ulteriori dettagli o notizie che possano provare/screditare tale rumors. Rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti.

Fonte: [via]

 

Tu cosa ne pensi?