Apple starebbe testando iOS 6 per presentare una demo all’evento del 7 Marzo?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 3 mesi 26 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Questa notizia ha tutta l’aria del rumors, ma a darne notizia è una testata molto importante statunitense, per tanto è degna di nota. La quale testata avrebbe scovato delle prove che nei laboratori Apple sarebbe già disponibile ai tester una prima beta di iOS 6. Ricordo che ancora siamo alla versione 5.0.1 di iOS e che la versione 5.1 è attualmente in test da Apple e potrebbe essere rilasciata il 7 Marzo con iPad 3! Che da Cupertino siano decisi a mostrare una demo di iOS 6 proprio in quell’evento?!?

iOS 6 logo

Ars Technica ha dato per primo tale notizia: Apple è già al lavoro su iOS 6 proprio dai loro campus di Cupertino. Le prove?? Nei log del noto portale americano ci sono diversi record che mostrano un interessante User-Agent con provenienza proprio i campus di Apple, eccone lo screenshoot:

User Agent di iOS 6 su iPad 3?!?

User Agent di iOS 6 su iPad 3?!?

 

Come potete vedere dall’User Agent è palese come iOS utilizzato da tale visitare sia alla versione 6.0 tramite un iPad (iPad 3?!?).

Personalmente non darei a tale notizia tutta questa enfasi per due motivi:

  1. Sicuramente i tecnici di Apple avranno già iniziato a lavorare ad iOS 6 e sarà ancora in fase molto preliminare; tanto da non avere, per adesso, curiosità particolari. Ancora deve uscire iOS 5.1 per tanto, secondo me, iOS 6 non lo vedremo sui nostri device molto presto;
  2. Gli User Agent si possono modificare in pochi secondi anche se non ce ne intendiamo di script o linguaggi; basta, per esempio un’estensione di Firefox! Per tanto quei dati potrebbero essere fasulli!

Rimane una buona notizia che mostra l’interesse di Apple nel rimanere sempre aggiornata e al passo con i proprio competitor!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?