iPhone: di nuovo problemi con la sveglia

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 10 mesi 19 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Anno nuovo bug nuovo!? Il famosissimo melafonino con l’arrivo del nuovo anno è caduto di nuovo nel problema della sveglia. Sembrava un problema ormai passato, invece proprio la mattina del primo gennaio 2011 tutti gli utenti Apple possedenti un iPhone, iPhod touch o iPad hanno avuto l’amara sorpresa di non sentire suonare la sveglia.

Tutto questo è successo a chiunque abbia tenuto acceso uno di questi dispositivi tra le 23.59 del 31 dicembre 2010 e le 00.00 del 1 gennaio 2011 con l’allarme impostato in “non ricorrente” cioè che deve essere programmato giorno per giorno.

Per ora si riesce ad ovviare questo problema regolando la sveglia con ripetizione giornaliera, ma sembra che da oggi la Apple debba risolvere questo problema.

2 pensieri su “iPhone: di nuovo problemi con la sveglia

  1. Pingback: iPhone: di nuovo problemi con la sveglia :: iPhone 4, iPad 2 …

Tu cosa ne pensi?