Foto di un presunto prototipo di iPad Mini 3 con Touch ID?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 6 mesi 27 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Direttamente dai nostri vicini d’oltralpe ci giungono alcune foto che potrebbero svelare uno dei prossimi segreti di Apple: il futuro iPad Mini di 3 generazione sarà dotato di Touch ID; ovvero di sensore per le impronte digitali come l’attuale iPhone 5S! Ovviamente la notizia è da prendere con le pinze; ma andiamola ad analizzare…

mini-ipad-3-prototipo-touch-id


Partiamo innanzitutto con il raccontare la storia legata a questi presunti “scatti rubati”: l’editore di un noto portale francese, Nowhereelse.fr, ha ricevuto una mail di un suo lettore asiatico in cui gli sarebbero state inviate le foto che vi mostro in questo articolo.
Niente di più viene scritto nella mail e tanto meno nessun altro dettagli riguardo al prodotto immortalato nelle istantanee sarà a lui illustrato.

Quindi Steve Hemmerstoffer può solo azzardare delle ipotesi e prendere queste immagini con le pinze. Ma ecco la seconda immagine presente nella mail:

mini-ipad-3-prototipo-touch-id2

Qui possiamo vedere la parte anteriore, del presunto, iPad Mini 3 in tutta la sua integralità; purtroppo risulta essere spento, l’immagine di bassa qualità e non viene mostrato il posteriore.

Come potete vedere il pulsante home non è il classico già presente sugli iPad ma è quello di iPhone 5S con Touch ID incorporato!

Sicuramente la notizia che Apple integrerà tutti i suoi dispositivi futuri con il sensore di impronte ha la sua dose di verità. Apple già in futuro è partita dotando un solo dispositivo della novità per poi arrivare a darlo a tutti i suoi prodotti!

Fonte e crediti immagini: [via]

Tu cosa ne pensi?