Gli hacker confermano: non aggiornate ad iOS 6.0.1 se volete il Jailbreak, per ora!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 1 mese 9 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Subito dopo l’uscita di iOS 6.0.1 alcuni hacker del panorama Jailbreak hanno rilasciato i loro commenti su Twitter. Tramite il noto social network sono state rilasciate alcune voci che vanno ad aggiornare lo stato dei lavori relativi al Jailbreak su iOS 6 e su i nuovi dispositivi con chip A6X (vedi iPhone 5 e iPad 4). Al momento, gli hacker, consigliano di non aggiornare, per ora, in quanto Apple potrebbe aver sistemato alcune falle che ne permettono il futuro processo di Jailbreak!

ios-6-jailbreak-logo

Il primo dei vari Hacker Dev-Team ha rilasciare qualche commento, come sempre, è stato Veeence. Il quale ha consigliato ai propri followers di non aggiornare per il momento; almeno sino a quando non scoprono se il lavoro avviato per trovare una corretta procedura per il Jailbreak Untethered di iOS 6 non sia stato rovinato da Apple:

Purtroppo, però, lo stesso Veeence non ha rilasciato altri dettagli sullo stato dei lavori in cui si trovano. Sembra di intuire, però, dai suoi tweet che questi siano ancora lontani da un rilascio.

Relativamente agli aggiornamenti e ai bug fixes di iOS 6.0.1 è intervenuto anche il famoso I0n1c che ha lanciato una frecciatina ad Apple, eccola:

Scrivendo come Apple abbia risolto alcune vulnerabilità che lo stesso hacker aveva descritto durante una nota conferenza qualche tempo addietro.

Apple ha comunque sistemato diversi bug conosciuti agli hacker di iOS 6 con il nuovo aggiornamento iOS 6.0.1; questo potrebbe rallentare il lavoro per il jailbreak:

Vi terrò aggiornati su ogni eventuale novità!

Tu cosa ne pensi?