Apple pronta a rilasciare iOS 7.0.3 in settimana e iOS 7.1 entro ottobre

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 9 mesi 23 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Mi giungono alcuni rumors da oltre oceano che parlano del rilascio di nuovi e futuri aggiornamenti per iOS 7. Secondo una fonte, molto importante in questo campo, iOS 7.0.3 verrà rilasciato addirittura in settimana mentre già si vocifera del rilascio di iOS 7.1 in concomitanza con il lancio del nuovo iPad e iPad Mini. Più dettagli all’interno dell’articolo.

iOS 7.0.3 in arrivo

Questa è una notizia flash per informarvi che il noto portale BGR.com ha scritto un articolo in cui dichiara con, quasi, totale certezza che iOS 7.0.3 sarebbe già stato rilasciato ad una cerchia ristretta di sviluppatori e partner per i test di routine, poi verrà messo a disposizione di tutti entro questa settimana o al massimo la prossima.

Che Apple stia cercando di risolvere qualche problema grave imprevisto come il consumo eccessivo della batteria su iPhone 4 e iPhone 4S? Visti i molti update che ha già rilasciato dopo poche settimane dal lancio ufficiale di iOS 7!

Per iOS 7.1 il motivo del rilascio è palese: dovrà supportare i nuovi tablet che Apple andrà a presentare entro un mese da oggi, cioè i nuovi iPad!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?