
Pochi giorni fa è stato rilasciato iTunes 10.5 beta 9; release che serve per avvicinarsi sempre più all’uscita di iOS 5. In quest’ultima release Apple si è lasciata scappare qualcosa, forse troppo, sul futuro modello di iPhone. Alcuni programmatori hanno scovato la conferma che una versione modificata di iPhone 4 esisterà prima che Apple ne confermi ufficialmente la sua presenza!
A scoprire l’esistenza di tracce relative al futuro iPhone 4S sull’ultima beta di iTunes sono stati i ragazzi di 9to5Mac.com. Con questo screenshoot è stato finalmente confermato (anche se non volontariamente da Apple, nda) una versione modificata di iPhone 4; la versione S.

iPhone 4S scovato su iTunes
Come potete vedere nei dettagli Apple utilizza anche un’icona per rappresentare tale iPhone 4S; la quale non è altro che l’attuale iPhone 4 CDMA:

iPhone 4S icona iTunes
Altro importante elemento scovato nei meandri di iTunes è il relativo codice di magazzino che Apple ha assegnato ad iPhone 4S, cioè: N94AP.
Fonte: [via]
Pingback: Let’s Talk iPhone: Il nuovo iPhone 4S, data uscita, dettagli e prezzi. :: Notizie su iPhone 5, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it