Ufficiale: iPhone 4S fa la sua comparsa nell’ultima beta di iTunes!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 9 mesi 24 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Pochi giorni fa è stato rilasciato iTunes 10.5 beta 9; release che serve per avvicinarsi sempre più all’uscita di iOS 5. In quest’ultima release Apple si è lasciata scappare qualcosa, forse troppo, sul futuro modello di iPhone. Alcuni programmatori hanno scovato la conferma che una versione modificata di iPhone 4 esisterà prima che Apple ne confermi ufficialmente la sua presenza!

A scoprire l’esistenza di tracce relative al futuro iPhone 4S sull’ultima beta di iTunes sono stati i ragazzi di 9to5Mac.com. Con questo screenshoot è stato finalmente confermato (anche se non volontariamente da Apple, nda) una versione modificata di iPhone 4; la versione S.

iPhone 4S scovato su iTunes

iPhone 4S scovato su iTunes

Come potete vedere nei dettagli Apple utilizza anche un’icona per rappresentare tale iPhone 4S; la quale non è altro che l’attuale iPhone 4 CDMA:

iPhone 4S icona iTunes

iPhone 4S icona iTunes

Altro importante elemento scovato nei meandri di iTunes è il relativo codice di magazzino che Apple ha assegnato ad iPhone 4S, cioè: N94AP.

Fonte: [via]

Un pensiero su “Ufficiale: iPhone 4S fa la sua comparsa nell’ultima beta di iTunes!

  1. Pingback: Let’s Talk iPhone: Il nuovo iPhone 4S, data uscita, dettagli e prezzi. :: Notizie su iPhone 5, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

Tu cosa ne pensi?