IFA 2012: avvistato un iPhone 5 dimostrativo, che sia la vera copia dell’originale??

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 22 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

La fiera di Berlino denominata IFA è una delle più importanti a livello europeo. Quest’anno la novità migliore di tutta la manifestazione è stato un iPhone 5 Dummy avvistato su uno stand di un produttore di custodie. Un prodotto di prova non funzionante che riporta le reali sembianze del dispositivo di Apple. Sono ora mai in molti a pensare che il futuro iPhone 5 sia realmente identico a questo di prova, voi che ne dite??

iphone 5 dummy ifa

Lo screenshot che potete vedere qui sopra è tratto dal video che alcuni giornalisti hanno effettuato analizzando l’iPhone 5 dummy all’IFA di Berlino.

Un prodotto dummy non è altro che un prodotto esternamente simile all’originale ma non funzionante; utile per poter provare gli accessori esterni.

Come potete vedere nel video l’iPhone 5 di prova era inserito su una custodia per il futuro melafonino di Apple.

Questo significa che i produttori di accessori per iPhone hanno ricevuto le specifiche esterne, pare, da Apple potetendo creare questo dummy.

Il dispositivo di prova include tutti gli ultimi rumors che sono usciti negli ultimi mesi su iPhone 5:

  • display da 4 pollici;
  • fotocamera anteriore spostata nella parte centrale;
  • connettore dock più piccolo;
  • fotocamera posteriore migliorata con microfono per i video in HD.

Purtroppo le novità si fermano qua; non essendo funzionante non mostra le reali potenzialità hardware di iPhone 5!

Ecco, dunque, il video che mostra l’analisi di questo iPhone 5 dummy:

 

Voi che ne pensate??

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?