Apple iPhone 7: nuove foto ne ritraggono il case posteriore?!

Su alcuni account Twitter collegati al portale cinese Weibo sono state pubblicate alcune foto scattate al case posteriore dei presunti iPhone 7 e iPhone 7 Pro. Le due future versioni del melafonino. Come sempre queste immagini sono da prendere con le pinze e da valutare attentamente per la loro autenticità.

iphone 7 e iphone 7 pro rumor

Ho deciso di pubblicare solo una delle alcune foto che sono apparse sui social network e sono state collegate al futuro smartphone made in Cupertino.

Come potete vedere si presume che saranno rilasciate due versioni di iPhone 7, una normale e una PRO che include due fotocamere (un po’ come l’ultimo Huawei P9).

La notizia è da prendere con le pinze visto che sono già diversi mesi che vengono viste in rete immagini che ritraggono presunti pezzi/componenti del futuro melafonino; ovviamente senza nessuna prova ufficiale.

Mancano ancora pochi mesi alla presentazione ufficiale da parte di Apple del loro nuovo iPhone 7. Si spera che Apple porti una ventata di novità nel settore, cosa che non fa da diverse generazioni di smartphone.

Voi che ne pensate?

Questo articolo è stato pubblicato in iphone e taggato come , il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Tu cosa ne pensi?