Sharp conferma: iPhone 5 con display più grande e fornitura già iniziata per il montaggio!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 1 mese 18 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il presidente di Sharp ha sicuramente violato una delle regole fondamentali di Apple: mai parlare ufficialmente dei nuovo prodotti che devono ancora uscire. Infatti, durante la convention degli azionisti, il nuovo presidente di Sharp Corp. si è lasciato sfuggire qualche parola di troppo. Forse dovuto al pessimo trimestre che la nota società ha appena passato ha voluto sollevare gli azionisti con una buona notizia di fornitura garantita: i display per il futuro iPhone 5!

ChineseFactoryWorkers

Takashi Okuda presidene di Sharp Corp. ha tenuto una conferenza in cui ha illustrato l’ultimo trimestre dell’azienda. Durante il discorso, forse per rassicurare gli azionisti di un futuro miglioramento, si è lasciato sfuggire alcune frasi fra cui la più importante è sicuramente la seguente:

“Shipments will start in August” (parlando del display di iPhone 5)
“Le spedizioni partiranno in Agosto”

Inoltre, sempre durante la stessa conferenza, Okuda ha confermato che il futuro display di iPhone 5 sarà da 4 pollici (più grande di quello attuale).

Quindi è arrivata la conferma semi-ufficiale che iPhone 5 avrà un display più grande.

Questa notizia è stata riportata dalla Reuters, la quale cita anche Ottobre come possibile mese per la presentazione ufficiale di iPhone 5. Tale decisione sarebbe fondata sul fatto che poi si scontrerebbe con i grandi acquisti pre-natalizi.

Molte altre fonti importanti, però, sono convinte che iPhone 5 sarà presentato a Settembre

Aggiorniamo la pagina di iPhone 5 contenente tutte le informazioni sul futuro melafonino.

Fonte:[via]

Tu cosa ne pensi?