JailbreakMe 3.0 beta: jailbreak di iPad 2 con iOS 4.3.0, manca poco!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 1 mese 19 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Finalmente Comex ha rilasciato una prima beta di JailbreakMe.com 3.0 che permette di eseguire il jailbreak di iPad 2 con iOS 4.3.0!!! Questo significa che, sistemati alcuni problemini di instabilità, la versione finale sarà messa a disposizione di tutti veramente a breve! Intanto vi mostro il video di come eseguire il Jailbreak di iPad 2 con questa beta di JailbreakMe.com 3.0!!


I tweett rilasciati poche ore fa avevano fatto intuire a molti l’avvicinarsi dell’uscita di qualcosa di concreto da parte di Comex. In queste ultime settimane il noto hacker aveva solamente rilasciato messaggi sullo stato dei lavori e niente più. Ma adesso pare essere quasi pronto!

Ma ora Comex ha rilasciato una beta, che permette già di effettuare il jailbreak su iPad 2 con iOS 4.3.0, e un video da uno dei suoi beta tester!

ATTENZIONE: la versione beta dell’exploit, che permette l’esecuzione del jailbreak su iPad 2 e l’installazione di Cydia, di cui metterò il link di seguito è assolutamente da non provare se non si è esperti!!! Trattandosi di una versione beta i problemi sono ancora molti e pare funzionare SOLO su iPad 2 Wi-Fi e non 3G!

 

A questo link trovate il file PDF da aprire con Safari per avviare l’exploit del bug scovato da Comex che permette il jailbreak!! LINK EXPLOIT: http://ryanlobbins.com/Saiz/saffron/iPad_4.3_8F191.pdf.

Non ho reso il link valido in quanto voglio che siate sicuri prima di provarlo!

Ecco il video del funzionamento di questa beta dell’exploit:

AGGIORNAMENTO: pare esserci un po’ di confusione su jbme 3.0. Sembra che dopo il rilascio della beta Apple sia entrata in possesso dell’exploit. E secondo i0n1c provvederà al più presto ad aggiornarlo! E lo stesso Comex consiglia al più presto di salvare il certificato Shsh con tiny!!

Fonte:[via]