Elevat0r.com: il jailbreak per iPad 2 in arrivo?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 2 mesi 20 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Stefan Esser, nome in codice i0n1c, lo scopritore dell’attuale bug per il jailbreak su iOS 4.3.3 ha rilasciato un tweet in cui comunica ai suoi follower che ha aperto i battenti il sito Elevat0r.com; per chi ha un iPad 2 e sta’ aspettando un “ascensore”… Cosa avrà voluto dire con questo tweet Esser???

Con questo Tweet Esser ha comunicato l’apertura del sito Elevat0r.com:

 

“This website is dedicated to all those iPad 2 that are waiting for an elevator…”

 

Questa è la frase più controversa de il sito Elevat0r.com; una presa in giro oppure un avviso per tutti i possessori di iPad 2 che stanno aspettando con ansia un nuovo tool per il jailbreak??

In questo periodo sono molte le notizie e rumors usciti sui diversi portali specializzati relativi ad una presunta uscita di un tool per il jailbreak di iPad 2.

Per chi non lo sapesse “Elevat0r” è il nome in codice del progetto per il tool del jailbreak di iPad 2!

Qualche giorno fa anche Veeence, un altro protagonista nel mondo del Jailbreak, aveva comunicato che il tool per il jailbreak di iPad 2 è attualmente funzionante sui loro iDevice di prova, comunicato con questo tweet:

E che questo tool sarebbe stato disponibile in 3 settimane…

Un pensiero su “Elevat0r.com: il jailbreak per iPad 2 in arrivo?!?

  1. Pingback: Elevat0r.com: il jailbreak per iPad 2 in arrivo?!? :: iPhone, iPad …

Tu cosa ne pensi?