Apple ufficialmente registra iCloud.com!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 5 mesi 21 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il nome a dominio iCloud.com è stato ufficialmente registrato da Apple. A quattro giorni dalla presentazione ufficiale del Cloud Service di Cupertino, Apple ha provveduto a fermare iCloud.com in modo che si possa allestire, per l’evento, il servizio completo. Al momento visitando tale sito si viene re-indirizzati ad un altro sito, cloudme.com, anche questo di proprietà di Apple, da qualche mese.

Già da diverso tempo andando su iCloud.com si veniva re-inderizzati ad Cloudme.com. Ciò significa che Apple aveva già fatto in modo di non perdere un nome a dominio così importante per il suo progetto di Cloud Service.

Ma solo in questi giorni l’intestazione di proprietà di iCloud.com è passata, ufficialmente, ad Apple Inc. Ecco i risultati del WhoIS:

Da quando Apple, ieri, ha ufficializzato la presentazione del servizio iCloud all’appuntamento del WWDC 11 su Google Maps, magicamente, sono apparsi i data center (di proprietà della Mela, nda) con sede a Maiden (North Carolina USA, nda).

Apple Data Center North Carolina

Apple Data Center North Carolina

Data Center dalla dimensioni bibliche; tutto questo per ospitare l’enorme mole di lavoro Cloud che il servizio dovrà offrire al pubblico!

Aspettiamo lunedì 6 Giugno per vedere cosa offrirà iCloud.com! Rimanete collegati su Orebla.it per sapere le novità in diretta!!

Fonte: [via]-[via]

Tu cosa ne pensi?