[Concept] Questo è l’iPhone 5 più bello che abbia mai visto!! Voi che dite??

closeQuesto articolo è stato pubblicato 2 anni 5 mesi 23 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Oggi vi mostro un concept davvero fantastico che batte tutti i suoi predecessori. Negli ultimi mesi tantissimi designer si sono cimentati nello sviluppare prototipi di iPhone 5, concept appunto. L’iPhone 5 LM (Liquid Metal, nda) ha davvero tutte le carte in regola per poter essere il migliore di tutti. Un design mozzafiato che grazie all’utilizzo del liquid metal rende il corpo raffinato e di dimensioni eleganti, ma bando alle ciance eccolo:

La realizzazione di questa opera d’arte è di un designer Francese conosciuto come NAK Studio. L’opera che ha realizzato non passa di sicuro inosservata.

Concept: iPhone 5 LM

Concept: iPhone 5 LM

Come potete vedere le caratteristiche di questo iPhone 5 LM sono quelle che tutti si aspettano:

  • Quad-core A6;
  • Display da 4,5 pollici (forse un po’ esagerato, nda);
  • Fotocamera da 10 MP;
  • Pulsante Home virtuale nel touch screen e non fisico (super figata, nda);
  • Case in Metallo Liquido.

Tutte queste qualità lo rendono una vera e propria opera d’arte. La caratteristica più interessante è il pulsante Home pensato per essere virtuale e a scomparsa quando i 4,5 pollici del display servono tutti per una grafica mozzafiato:

Concept: iPhone 5 LM pulsante Home virtuale

Concept: iPhone 5 LM pulsante Home virtuale

Voi che ne pensate?!?

Potete visualizzare tutte le altre immagini sul sito ufficiale: NAK Studio iPhone 5LM.

Fonte e diritti immagini: [NAK Studio]

Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.