[Rumors] iPhone 5S avrà lo stesso design e dimensioni di iPhone 5!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 29 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Ora mai le voci relative al futuro melafonino iniziano a farsi insistenti; forti del fatto che molti analisti ne danno la presentazione ufficiale per il mese di Giugno 2013. IPhone 5S potrebbe, dunque, essere svelato in estate ed essere messo in vendita in autunno. Giungono nuovi rumors da fonti affidabili (ma non sempre attendibili), le quali riferiscono che il design e le dimensioni di iPhone 5S saranno le medesime dell’attuale iPhone 5; a prova di questa teoria ci sarebbe decine e decine di cover già pronte presso i produttori asiatici.

Vendita iPhone 5S cover?!

Lo screenshot che vedete qui sopra l’ho preso dal noto portale di fornitura e-commerce Alibaba.com. Già in passato lo stesso sito aveva anticipato l’uscita di un prodotto Apple mettendone in vendita le cover prima dell’uscita ufficiale; in quel caso ci aveva azzeccato, sto parlando delle cover di iPhone 5 mostrate in anteprima.

La storia è sempre la medesima: i produttori di accessori per smartphone, in questo caso parliamo di iPhone, devono sapere in anticipo come sarà il design del prodotto prima del suo lancio ufficiale. Questo per consentire una corretta produzione degli accessori in modo che al momento della vendita siano presenti in contemporanea con lo smartphone. Per tanto Apple è obbligata a comunicare alle aziende, almeno, le dimensioni e misure del prodotto prima della sua presentazione!!

Come potete vedere effettuando una ricerca sul catalogo online di Alibaba.com ci sono già tantissime cover e bumper per iPhone 5s, questo per un motivo molto semplice: il design e le misure saranno le stesse dell’attuale iPhone 5!

iphone 5s bumper e cover in vendita

Non so se questa sarà una mossa giusta da parte dei Apple oppure un punto a proprio favore. Staremo a vedere, in tanto prendete questa notizia come un semplice rumors!

 

Tu cosa ne pensi?