[Cydia] Un tweak per attivare la modalità Aereo semplicemente girando l’iPhone

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 5 mesi 22 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

ISleepWell è un tweak, uscito in questi giorni su Cydia, che viene utile per tutte quelle persone che durante la notte non vogliono sentir suonare il cellulare ma sopratutto che vogliono rimanere alla larga dalle radiazioni che lo smartphone emette anche mentre dormiamo! Con una semplice mossa, senza toccare nessun pulsante, il nostro iPhone passerà in modalità “aereo”, cioè con tutte le connessione disattivate.

iSleepWell-Logo

Questo è un tweak che diviene molto utile nei nostri momenti di riposo notturni. Ora mai tutto sappiamo che gli apparecchi telefonici mobili (iPhone) emanano onde radio per poter gestire tutte le connessioni. Tali onde sono più forte minore è la ricezione che il nostro dispositivo ha.

Ma allora perchè dobbiamo tenere attive le connessioni anche di notte quando noi non stiamo utilizzando l’iPhone??!

Con iSleepWell possiamo, semplicemente girando l’iPhone con il display verso il basso, attivare la modalità aereo che in automatico mette in OFF tutte le connessioni!

In un video il suo funzionamento:


Dopo l’installazione nessuna icona sarà aggiunta ma troveremo una nuova voce fra le impostazioni. Il tweak è di facile impostazione e non richiede grosse modifiche iniziali.

Potete scaricare iSleepWell da Cydia al prezzo di 0,99 $ circa 0,79 €!

Troverete tutte le informazioni sul tweak nel blog dello sviluppatore: iSleepWell Info.

Tu cosa ne pensi?