Vista Service Pack 1 in settimana?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 9 anni 7 mesi 23 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Si dice che le notizie hanno sempre un fondo di verità, o erano le leggende??! Comunque il noto portale Tech ARP ha rilasciato una news in cui, con sicurezza, segnala l’imminente uscita del Service Pack numero uno di Vista.

L’articolo rilasciato da Tech ARP (vedi articolo, ndr) inizia semplicemente comunicando ai suoi, ansiosi, utenti che il Service Pack 1 di Vista verrà rilasciato Lunedì 4 Febbraio 2008 e che per la fine della settimana arriverà anche alle versioni OEM.

Questa è proprio una bella notizia, anche se Tech ARP non cita nessuna fonte, semplicemente segnala con sicurezza che Microsoft avrebbe già messo in programmazione il download automatico per Windows Update.

I “segnali” comunque ci sono tutti, spunta infatti dal sito Microsoft un vademecum su come preparare il PC all’installazione del Service Pack. A questa pagina: indirizzo, potete leggere le istruzioni che Microsoft ha rilasciato su come installare la RC del SP1, secondo me sarà poi utile anche per installare la versione finale!

Per chi non avesse seguito le notizie precedenti ricordiamo che il Service Pack 1 di Vista comprende numerosi aggiornamenti di sicurezza e di problemi di instabilità scoperti in questo primo periodo di rilascio al pubblico. Inoltre i tecnici Microsoft hanno confermato che saranno inseriti, nel SP1, anche migliorie relative alla compatibilità e ai driver hardware/software.

Non è altro che un pacchetto di aggiornamenti, tale e quale a quello che è stato rilasciato per windows XP a suo tempo e che verrà presto rilasciato per vista.

Tu cosa ne pensi?