Apple rilascia iOS 5 beta 7: bug hunter!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 2 mesi 22 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Cupertino – CA – Apple ha rilasciato la settima beta di iOS 5; in questa versione vengono risolti alcuni problemi scovati nelle precedenti versioni, aggiunte migliorie grafiche e poco altro. All’interno di questa beta, forse per un errore di programmazione o riscrittura è nato un nuovo bug che impedisce la riproduzione musicale tramite l’app iTunes… All’interno la soluzione al problema!

Ora mai dovremmo essere agli sgoccioli con le beta di iOS 5; a confermare questa mia affermazione è la sempre meno presenza di novità o bug risolti nella beta 7.

IOS 5 beta 7 è disponibile al download a tutti gli sviluppatori Apple con la build 9a5313e. È sempre possibile effettuare l’aggiornamento via iTunes o via OTA; in quest’ultimo caso il peso dell’update è di circa 70MB. Consiglio quindi la connessione ad una rete Wi-Fi ADSL.

NOVITA’ INTRODOTTE NELLA BETA 7:

  1. Nei download automatici della sincronizzazione è ora possibile attivare anche l’opzione Musica. Attualmente le sole opzioni sono: App e Libri;
  2. Sono state introdotte nuove smilies nelle note:

  3. Risolti bug e apportate migliorie nell’utilizzo.

Veniamo ora al fastidioso bug che è apparso in questa beta 7, un video vi mostra il problema:


Vi è l’impossibilità di riprodurre la musica tramite l’app iTunes; questo problema è apparso ma non si sa per quale motivo. La soluzione sta nel cancellare tutto l’archivio e ricaricarlo con iTunes!

Fonte immagini: [via]

Tu cosa ne pensi?