IPhone 5 e iPad 3: i fornitori hanno già iniziato a produrne i pezzi!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 2 mesi 26 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Questo rumors giunge da alcuni analisti che hanno affermato di aver ricevuto notizia, da fonte attendibile (che però non citano, nda), che i produttori hardware di Apple, con sede a Taiwan, di iPhone 5 e iPad 3 hanno già avviato la produzione in serie di alcuni componenti. Ora, per iPhone 5 penso che la cosa possa ritenersi valida dato che se ne attende l’uscita per settembre o inizio 2012; ma per iPad 3 mi sembra davvero presto per parlare di produzione! Comunque vediamo i dettagli…

A riportare la notizia è DigiTimes.com, noto portale di rumors e affini; secondo le sue fonti i fornitori di Apple per le parti hardware dei suoi due prodotti più noti (iPhone e iPad, nda) avrebbero già iniziato la produzione di alcune componenti. Leggiamo un pezzo del loro articolo:

Taiwan-based companies included in the supply chain for iPhone 5 and iPad 3 have begun to prepare materials for the production of the two devices, which are likely to make their debuts in September and to hit the market in October, according to industry sources

tradotto:

Con sede a Taiwan le società fornitrici per iPhone 5 e iPad 3 hanno iniziato a preparare la produzione dei materiali per i due device; i quali dovrebbero fare il loro debutto in Settembre e entrare nel mercato ad Ottobre.

E relativamente ad iPad 3 DigiTimes riporta:

The sources pointed out that Apple only plans to launch one model of the new iPhone, while iPad 3 has just recently been added to the production schedule with both set to be produced in small volumes in August and the volume will start picking up in September and October.

in italiano:

La fonte riporta che Apple ha nei propri piani di lanciare il nuovo modello di iPhone, mentre iPad 3 è appena stato aggiunto alla produzione. Programmando una piccola produzione per il mese di Agosto e il grosso della fornitura per Settembre Ottobre (sempre per iPhone 5, nda).

Lascio a voi ogni commento!

Fonte: [via]

Loading Facebook Comments ...