Cydia si aggiorna, versione 1.1.6. Rimosso il pesce d’Aprile dello scorso anno!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 3 mesi 24 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Saurik, noto sviluppatore del mondo Jailbreak, ha rilasciato un aggiornamento per Cydia; che così raggiunge la versione 1.1.6. Questo aggiornamento va a sistemare, o meglio eliminare, il pesce d’Aprile che l’anno scorso aveva causato qualche malumore fra gli utenti. Vediamo di cosa si tratta…

Jay Freeman è uno dei più noti personaggi del jailbreak ma, senza offesa, anche uno dei più strambi. Infatti, in tutti questi anni, non ha mai rilasciato ufficialmente un update per Cydia per migliorarne le performance o sistemare i problemi; ma oggi ha deciso di rilasciare un aggiornamento per eliminare il pesce d’Aprile incluso nell’app – che utilità…

Cydia si aggiorna: 1.1.6

Cydia si aggiorna: 1.1.6

Questo aggiornamento è stato rilasciato con il seguente tweet da parte di Saurik:

As many users just get confused and angry regarding Cydia’s April Fools’ jokes, I have pushed Cydia 1.1.6 (which removes the obsolete code).

tradotto:

Molti utenti sono sembrati confusi e arrabbiati riguardo al pesce d’Aprile di Cydia. Ho rilasciato Cydia 1.1.6 (con il quale ho rimosso il codice obsoleto).

COME INSTALLARE L’AGGIORNAMENTO:

Vi basta aprire Cydia, una volta che l’app avrà scaricato la lista dei pacchetti nuovi vi avviserà che un update importante è disponibile.

Eseguite l’aggiornamento, il cui peso è di circa 700kb, cliccando sulla pop-up che uscirà. Una volta installato vi verrà chiesto di chiudere Cydia; vedrete la schermata nera per qualche secondo e poi Cydia sarà aggiornata alla versione 1.1.6!

Tu cosa ne pensi?