YouTube: guarda i video in formato testo e risparmi…

closeQuesto articolo è stato pubblicato 7 anni 7 mesi 22 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

I tecnici del più noto portale di Video Sharing, YouTube, del mondo hanno lanciato oggi alcune novità per l’interfaccia utente. Tra le tante novità si ha la possibilità di visualizzare i filmati in Textp cioè un formato testuale; questo, sembra incredibile, ma fa’ risparmiare 1 dollaro al secondo di connessione di banda!

NOVITA’ INTRODOTTE SU YOUTUBE:

Ad oggi sono state introdotte alcune novità interessanti su YouTube. Prima fra tutte è la possibilità di selezionare la qualità del formato video. Infatti molti video hanno la possibilità di essere visti in Alta Definizione, con risoluzione superiore o uguale ai 1080p.

Ovviamente tale opzione è attivabile solamente nei video che sono stati caricati in HD! Video caricati con basse definizioni non possono essere visualizzati con 1080p!

Youtube Novita'

Youtube Novita'

Inoltre i tecnici hanno inserito migliorie grafiche, tramite le quali è possibile votare i video, oppure condividere i video e salvare i video nella propria playlist.

Youtube Novita

Youtube Novita'

IL FAMOSO FORMATO TEXTP O FORMATO TESTUALE:

Veniamo quindi al punto cruciale della notizia di oggi: il famoso formato Textp o formato testo; il quale permette a YouTube di risparmiare 1 $ al secondo in consumo di banda.

Youtube Textop e risparmi!

Youtube Textop e risparmi!

Come potete vedere viene utilizzato il famoso ASCII VIDEO per poter rendere operativa tale opzione.

Anche qui potete vedere qualsiasi video con tale tecnica, basta cliccare sul pulsante di qualità del video e selezionare Textp!!

BUON RISPARMIO CON YOUTUBE E SOPRATUTTO BUON 1° APRILE!!!

Tu cosa ne pensi?