Facebook App 5.4: ora possiamo condividere le foto dei nostri amici con iPhone!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 5 mesi 23 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Qualche giorno fa è stato rilasciato un aggiornamento per l’app ufficiale di Facebook. Giungendo così alla versione 5.4; finalmente anche gli utenti di iPhone potranno condividere tutti gli elementi comprese le foto!! Le altre novità introdotte sono miglioramenti del codice e ritocchi estetici per l’app più utilizzata al mondo.

Aggiornamento Facebook app 5.4

L’attesa è ora mai finita e da adesso in poi potremmo condividere anche le foto sulla nostra bacheca di Facebook. Con i precedenti aggiornamenti potevamo solamente condividere con i nostri amici i video di YouTube e le pagine internet.

Inoltre possiamo notare una risistemazione della grafica con l’aggiunta di un piccolo pulsante (in alto a destra di ogni post) che serve per poter segnalare come SPAM il messaggio.

COME CONDIVIDERE LE FOTO DEI NOSTRI AMICI SULLA NOSTRA BACHECA CON FACEBOOK E IPHONE:

La procedura è veramente semplicissima:

  1. aprite l’immagine/foto che volete condividere;
  2. tenete premuto sopra di essa (come si fa per salvarla) e comparirà il pulsante “condividi”;
    Come condividere foto su Facebook con iPhone
  3. se premete il pulsante ci comparirà la solita finestra in cui possiamo scrivere un testo da allegare alla condivisione.

Voglio dire: Ma ci voleva molto ad abilitare questa funzionalità?? A quanto pare si…

Tu cosa ne pensi?