Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Fase finale di download per Windows Vista beta 2
Fase finale di download per Windows Vista beta 2


I tecnici Microsoft stanno rilasciato diversi post pubblicati sui loro blog in cui spiegano che se si vuole avere una copia di Windows Vista beta 2 è meglio affrettarsi a scaricarla perchè Microsoft ha già raggiunto il numero di download di test ottimale, quindi fra qualche giorno bloccherà i download.

Il giorno di termine dei download è oggi, cioè il 30 giugno 2006, tempo massimo entro il quale si potrà accedere alla apposita sezione e scaricare la versione beta 2 del nuovo sistema operativo made in Microsoft.

Ian Moulster, product manager .NET di Microsoft UK, ha rilasciato su questo post: http://blogs.msdn.com/ianm/archive/2006/06/29/650632.aspx, alcune informazioni utili per i ritardatari che vogliono avere una copia di Windows Vista.

Moulster assicura che l'importante è iniziare il download, si perchè sarà poi possibile mettere in pausa e finirlo entro il 14 luglio 2006.

Poi informa gli utenti in modo ufficioso che è meglio iscriversi a a Beta Experience (http://www.microsoft.com/betaexperience/itit/register.aspx) per scaricare la beta 2. E non dalla Home Page ufficiale, Moulster non ci spiega il perchè ma ci sottolinea che in futuro da quella stessa iscrizione sarà possibile scaricare qualcosa di più ma non ci specifica cosa.

Bene avete poche ore per avviare il vostro download di Windows Vista beta 2, lo potete effettuare o al link sopra citato oppure dalla Home Page a questo link:  http://www.microsoft.com/windowsvista/it-it/preview.mspx.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi