Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Kazaa -6 giorni
Kazaa -6 giorni


Venerdì scorso Kazaa ha ricevuto una lettera ufficiale del tribunale, in cui veniva obbligato entro 10 giorni a filtrare tutto il materiale pirata dalla propria rete.

Mancano 6 giorni alla data in cui Kazaa non dovrà più avere materiale pirata nella propria rete, anche se questo significherà la chiusura del servizio.

L'ultimatum è arrivato dalla Corte Federale australiana che già a settembre aveva giudicato colpevole la Sharman Networks (società produttrice di Kazaa) per favoreggiamento alla pirateria.

Le Major hanno deciso che la Sharman dovrà creare un filtro che blocca una lista di migliaia di titoli illegali, questa lista potrà essere aggiornata dalle società della musica.

Questo non sarà affatto facile, perchè Kazaa non è stato creato per applicare questi tipi di filtri. Molto probabilmente non funzioneranno e si vedrà costretto a chiudere i battenti.

Se ne va un altro grande del P2P mondiale, anche se da tempo aveva perso il titolo di "RE" del peer to peer le sue reti erano tutt'altro che prive di utenza.

Probabilmente non chiuderà ma il suo traffico verrà notevolmente ridotto all'osso e riportato alla legalità.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Il voto dell'utente all'articolo: VOTO:5
Quando smetteranno di bloccare il P2P...
#TOP - autore: Roger - data: 29/11/05 alle 08:22:51

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi