Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\ Ma che digitale terrestre! Ora la BBC è tutta Online
Ma che digitale terrestre! Ora la BBC è tutta Online


Una svolta significativa quella che ha preso l'emittente televisiva più importante della Gran Bretagna, mettere tutti i contenuti Online.

Mark Thompson (direttore generale di BBC) ha affermato che d'ora in avanti sarà possibile trovare tutti i contenuti della loro rete su internet, tv on demand.

Un primo passo verso questo punto era già stato compiuto dalla BBC quando aveva iniziato a prendere parte a progetti Open Source come MyBBCPlayer. 
Un software che permetteva di vedere tutti i palinsesti della BBC fino ad una settimana dopo la messa in onda, tutto questo ovviamente online!.

Ciò significa un incredibile balzo in avanti, infatti la BBC ha rifiutato tecnologie come il Digitale Terrestre, secondo i porta voce il motivo sarebbe semplice: Internet = + velocità - costi.

Per il fututo si prepare già la scaletta delle funzioni di questo servizio, alcuni contenuti saranno gratuiti per tutti i britannici mentre altri saranno a pagamento per gli abbonati.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi