Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Nuovo Apple iPOD
Nuovo Apple iPOD


E' appena stato lanciato sul mercato il nuovo modello di Apple iPod che unisce nuove tecnologie con quelle già presenti nel vecchio lettore mp3.

I vecchi iPod, cioè quelli con schermo in bianco nero, hanno lasciato il posto alla nuova tecnologia, nuovi schermi a colori con possibità di visualizzazione delle foto.

Infatti la Apple ha aggiunto la tecnologia iPod Photo che permette nel proprio lettore mp3 di visualizzare slideshow di diapositive.

Avranno un hard disk interno da 1,8 pollici con capienze diverse (anche con prezzi diversi): la versione da 20 GB, in grado di contenere fino a 5.000 canzoni, costa 319 euro, mentre la versione da 60 GB, in grado di memorizzare fino a 15.000 canzoni, ha un prezzo di 459 euro.

Apple non ha badato a fronzoli e aggiunge anche la tecnologia podcasting: "Un podcast è molto simile alla sottoscrizione di un magazine audio: l'abbonato riceve regolarmente programmi audio trasmessi via internet, e può ascoltarli nelle modalità che preferisce".

Rilasciato in contemporanea la nuova versione di iTunes con tantissimi aggiornamenti e possibilità di connessione per scaricare la musica dal vastissimo database di Apple.

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Il voto dell'utente all'articolo: VOTO:0
E ma ma moae
#TOP - autore: Anonimo - data: 30/06/05 alle 05:45:28

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi