Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Microsoft acquisterà eBay??
Microsoft acquisterà eBay??


Fonti importanti come il New York Post parlano di una eventuale contratto di acquisto di eBay, l'acquirente potrebbe essere proprio il colosso dell'informatica Microsoft.

Niente di ufficiale, è ovvio, però circola già in rete la voce che Bill Gates stia pensando di acquistare il colosso informatico delle aste on-line.

Questo potrebbe essere un'importante mosso di mercato, che porterebbe alla società di Redmond grossi guadagni ma sopratutto grossa pubblicità sul portale delle aste.

Al momento sembra che tale trattativa si sia stabilizzata senza aver preso una piega importante. Lo si capisce anche dal titolo dell'articolo sul New York Post: "TALKS COOL BETWEEN MICROSOFT AND EBAY".

Come ricorderete pochi giorni fa si è siglato un accordo tra Yahoo! ed Ebay, Microsoft non può certo rimanere a guardare. Anche se pensiamo a quanto si è già lasciato sfuggire tempo indietro con AOL.

Vi ricorderete infatti che la Microsoft era in trattativa con Time Warner per integrare in AOL la tecnologia di ricerca di MSN Search, però è stata battuta sul tempo da Google che ha siglato per primo l'accordo con AOL. Ora sul portale di American OnLine si utilizza la tecnologia di Google.

Al momento sembrano solo voci di corridoio, anche se ben riportate, vedremo quale sarà la decisione di entrambi le parti. È certo che se venisse siglato tale accordo Microsoft otterrebbe un bel vantaggio per il suo portale online MSN.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi