Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Google Blog defacciato?? Macchè
Google Blog defacciato?? Macchè


Nella giornata di ieri si è creata una simpatica situazione, chi ha visitato il blog ufficiale di Google lo può capire, perchè avrà trovato uno strano messaggio ad accoglierlo.

"Google, fix your blog pleeasssee!<3", è questo il messaggio che milioni di utenti si sono trovati nella home page del Blog più famoso al mondo.

Si è pensato subito ad un attacco da parte di pirati informatici, poi però non si è visto più nulla e dopo qualche ora è tornato tutto alla normalità con un post da parte dello staff di GoogleBlog in cui si spiegava lo spiacevole inconveniente.

Qualcuno dello staff aveva erroneamente cancellato l'account "googleblog", infatti per un po' di tempo non era più raggiungibile quel determinato account. Allora un visitatore aveva pensato che sarebbe stato possibile registrarlo a proprio nome come si faceva con gli altri account.

In fase di registrazione aveva inserito "googleblog", lo script aveva accettato la registrazione ed ecco fatto ora aveva il "potere" di scrivere messaggi sul blog più famoso e seguito del web.

Tutto questo è spiegato da un semplice post di

 

Link utili:

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi