Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Corretto un bug in Apple AirPort
Corretto un bug in Apple AirPort
Aggiustata un'altra vulnerabilità che affliggeva il sistema di connessione wireless di Apple, la segnalazione era avvenuta tramite il noto progetto di Month of Kernel Bugs.

L'ora mai noto progetto Month of Kernel Bug lo si può raggiungere visitando il link: http://projects.info-pull.com/mokb/. Il MOKB (come lo chiamerò per abbreviarlo, NDR) è un progetto che prevede il rilascio sistematico di vulnerabilità per ogni mese dell'anno.

Da quando è iniziato il MOKB ha "mietuto" parecchie vittime, segnalando vulnerabilità non trascurabili che sono sempre state classificate in modo molto veloce.

Il progetto poi prevede il rilascio dell'exploit per sfruttare la falla, aggiungendolo ad un altro progetto denominato Metasploit.

Apple ha quindi aggiornato il suo sistema AirPort, aggiungendo la versione aggiornata alla sua pagina dei download che potete raggiungere a questo collegamento: http://www.apple.com/support/downloads/.

La vulnerabilità dava la possibilità di causare un attacco di tipo DoS, o meglio Denial of Service cioè il blocco dei servizi offerti.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi