Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\Mitglieder.GB il trojan con la più veloce diffusione
Mitglieder.GB il trojan con la più veloce diffusione


Panda Software ha diramato l'allarme per la nuova versione di Mitglieder, il trojan che al momento sembra aver la più potente diffusione di tutti i tempi.

Secondo i grafici rilasciati da Panda Software l'infezione ha già preso il "controllo" del Canada, buona parte dell'Europa e la punta più a Sud dell'America.

Il trojan infetta solamente PC con Sistema Operativo Windows, la sua propagazione avviene come tutti gli altri trojan, cioè tramite email con un allegato infetto.

Se questo allegato viene aperto il trojan si auto installa, si infiltra nel registro di sistema per assicurarsi un costante riavvio e poi tenta di collegarsi ad uno dei 50 server presenti nel suo codice per scaricare altre parti di trojan e rendersi così più potente.

Il nostro consiglio come al solito è quello di effettuare immediatamente l'aggiornamento dell'antivirus, di non aprire MAI email sospette, anche se sono state mandate da persone fidate.

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi