Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\news\PS3, poca retro compatibilità
PS3, poca retro compatibilità
Da alcune dichiarazioni del Presidente di Sony Europa sembra che la nuova Play Station 3, in uscita a marzo nei nostri negozi, avrà poca compatibilità con i vecchi giochi. Sicuramente questa non è una bellissima notizia per chi ha pile di giochi che utilizzava per la PS2.

Ecco quanto dichiarato da David Reeves, Presidente di Sony Europa, dice che "invece di concentrarsi sulla retro compatibilità della Ps2, in futuro, la compagnia destinerà le sue risorse allo sviluppo di nuovi giochi e delle caratteristiche di macchina da intrattenimento esclusive della Ps3" (fonte Tgcom: http://link.orebla.it/131).

Proprio una brutta notizia per i gamer di Play Station che vedono sfumare così tutti i loro sogni di provare i vecchi giochi su una console dalla potenza inaudita.

Sembra infatti che il centro tecnico di Sony si stia più preoccupando di sviluppare nuove tecnologie per poternziare la console più che adattare i vecchi games alla versione 3.

Però non è detta l'ultima parola, infatti ci potrebbe essere una piccola possibilità di adattare i giochi tramite l'aggiornamento del firmware e la creazione di emulatori ad hoc, ovviamente questo non è ufficiale!

 

Autore articolo: Orebla

Commenti:

Nessun Commento a questa News...

I commenti per queste news sono disabilitati.






Articoli utili:
Jailbreak iOS 10: tweaks compatibili

Recensione iPhone 6

IPhone 7 uscito, novita, prezzi